La collezione Sparco Riders è prodotta da BHR in Licenza ufficiale.
BHR è un marchio italiano leader nel settore di caschi per motociclo, nato negli ultimi anni, grazie alla spiccata imprenditorialità della famiglia Bertucci. La sede centrale è dislocata sul territorio di Isola delle Femmine in provincia di Palermo.
Moderna e dinamica, convinta del ruolo primario della ricerca e dello stile, BHR è costantemente cresciuta, in questi suoi primi anni, avendo sempre come punto di riferimento lo spirito imprenditoriale coraggioso e tenace.
BHR è un partner che lavora sulla fiducia reciproca, sulla messa a punto di una rete logistica e commerciale sempre più efficiente, sulla ricerca di prodotti nuovi e migliori, sulla correttezza, sulla trasparenza, sulla capacità di reinventarsi giorno dopo giorno seguendo e anticipando le tendenze di un mercato in costante evoluzione.
Grazie a questo mix unico di imprenditorialità e familiarità, di voglia di crescere, di etica professionale, di cura dei dettagli, BHR è oggi, allo stesso tempo, azienda affermata e punto di partenza verso nuovi ambiziosi traguardi.